Ritorna la superstar latina del pop mondiale ANITTA con il nuovo singolo “Boys don’t cry”

195

Con un ritornello martellante e un beat energizzante, Anitta è pronta a conquistare tutti i dance floors del mondo, mentre smentisce un detto comune cantando questi versi:

“Voi ragazzi non riuscite a smettere quando noi ragazze non vogliamo il vostro amore.
Chi lo dice che i ragazzi non piangono?
Voi ragazzi non vi stancate quando noi ragazze non vogliamo il vostro amore.
Chi lo dice che i ragazzi non piangono?”

Il video è diretto da Christian Breslauer e mostra una Anitta più potente che mai. Non c’è tempo per i giochi o per ragazzi che si sentono intrappolati, e il video lo dimostra chiaramente!

Anitta ritorna dopo un 2021 spettacolare; la popstar brasiliana ha dominato l’estate italiana con la collaborazione nella hit ‘Un altro Ballo’ di Fred De Palma, che ha ottenuto il doppio disco di platino e ha generato oltre 43M di streams nel mondo. Successivamente, è uscita “Faking Love” con Saweetie, oltre a “Girl From Rio” e a “Envolver”, che ha eseguito durante lo speciale NBC Miley’s New Year’s Eve Party Hosted By Miley Cyrus and Pete Davidson. Variety ha inserito “Faking Love” nei loro “momenti migliori del New Year’s Party”, mentre Hollywood Life ha lodato Anitta, affermando che “brilla come la sfera luminosa della New Years Eve”.

Anitta ha aperto il 2021 con la hit mondiale “Girl From Rio” che ha generato 100 M di streaming e 35 M di views su YouTube. Inoltre, la hit è entrata nella Top 40 Radio Airplay Chart americana, segnando un nuovo record nella carriera dell’artista.

Anitta si è esibita live con “Girl From Rio” al NBC ‘s Today Show e al Jimmy Kimmel LIVE! su ABC. È salita sul palco del GRAMMY® special Latino Celebra: Women and Their Music on Univisión. “Girl From Rio” ha trovato un consenso universale, con Billboard che aggiunge: “Anitta sa come confezionare una melodia classica, ma la arricchisce con il suo carattere per personalizzarla”, mentre Rolling Stone afferma che “la musica incontra Anitta nella sua versione di classica musica brasiliana bossa nova” e V Magazine conclude dicendo che “l’influenza di Anitta e il suo fan-base hanno percorso ormai una lunga strada, e che il suo nuovo singolo le darà un ulteriore grande boost”.

fonte earone.it