Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo, Iann Dior torna con “let you”

59

Portoricano cresciuto in Texas, sebbene sia giovanissimo (22), iann dior ha già conquistato una #1 in UK e una #1 nella Billboard Hot 100 grazie alla sua collaborazione con 24k Golden per la hit “Mood” che ha ottenuto ben 4 dischi di platino e trascorso 33 settimane in Top 10, con oltre un miliardo di ascolti.

Per non parlare delle 2 nomination ai VMAs per “Song Of The Year” e “Best Collaboration”, dei quattro singoli certificati oro e delle collaborazioni incredibili che includono Travis Barker, Clean Bandit, Lil Baby e Machine Gun Kelly.

Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo, iann dior torna con “let you”, un contagioso inno sulla fine di una relazione tossica e un cuore spezzato.

Grazie al suo sound e al suo stile unico, iann si è già affermato come una delle voci più interessanti della scena pop internazionale ed è pronto a partire per il suo “Better Things Tour” che toccherà ben 23 città europee nei primi mesi del 2022 e lo porterà anche sul palco del Fabrique di Milano il 4 febbraio.

Il cinematografico video in cui iann ci rivela una sua personalissima versione di The Greatest Showman, è stato diretto da Sebastian Sdaigui (Ariana Grande, Gunna, 2Chainz) e vede la partecipazione della ballerina e musa artistica Lexee Smith, che ha recentemente lavorato con Billie Eilish, Ariana Grande per la sua performance ai Grammy Awards, Rihanna e FKA twigs.

Fonte earone.it