L’ultimo video di Checco Zalone, virale in poche ore

57

Pubblicato in poche ore sulla sua pagina facebook sta facendo il giro dei social, diventando virale. E’ il nuovo video di Checco Zalone, che si esprime sul tema vaccinazioni. L’attore, regista e musicista pugliese si diverte con Helen Mirren, premio Oscar per “The Queen”, in una masseria del salento, zona particolarmente amata dall’attrice e suo marito, il regista taylor Hackford, divertendosi e facendo divertire.
Non sbaglia un colpo e si conferma un vero fuoriclasse: sulle note de «La vacinada», una bachata in spagnolo maccheronico Luca Pasquale Medici ha totalizzato in pochissimo tempo decine di migliaia di visualizzazioni . Con lui una strepitosa e ironica Helen Mirren, nei panni dell’anziana signora con la quale si può ballare guancia a guancia e flirtare in libertà: è vaccinata.
Sullo sfondo il sole, il paesaggio, il verde della campagna salentina, tanto amata dalla coppia inglese, tanto che la stessa Mirren è stata nominata cittadina onoraria di Tiggiano. Zalone riesce a strappare un sorriso e perché no, anche una risata, anche in pandemia, e quando parlare di vaccinazione e di immunizzazione non è facile.
https://fb.watch/5cTyfiSOfj/