Modi per dimagrire prima delle vacanze?

Il sole – immersione con felpe e anche lunghe in denim. Ci piace l’estate e il sole. Tirati fuori dalla stagione estiva armadio scarti costume da bagno e anche il sorriso scompare dalle nostre facce favorito estate camicetta noi stretti, e anche la fit non guardare come notevoli, come un anno fa. Ci sentiamo pesanti, eppure dopo 3 settimane di distanza! Appena che cosa fare?

Il digiuno non è un modo per dimagrire

In primo luogo, non fatevi prendere dal panico. No il digiuno o una dieta miracolo! Senza intoppi valutare il vostro cibo quotidiano di selezione. Rispetto alla stagione invernale abbiamo assunto un sacco di negativo consumo di routine. Poco movimento in aria. Quindi, siamo usciti da sotto le coperte. Zaobserwujmy modi per mangiare li solo nella stagione invernale, ma consentire la pensi come espandere il nostro menu extra vivace e parti più leggere. In estate si ha molta più possibilità di arricchire la nostra dieta. Verdure fresche e frutta sono venuta meno costosa e molto più sano icy cibo odsmażanych in padella. Quindi, andare al mercato e zakupmy prodotti di stagione. Consentire la apprezziamo, mentre lì in inverno, ci mancherà. Suggerisco di fragole di cui si può fare j con lo yogurt naturale.

L'estate si avvicina a grandi passi

Quasi come il gelato! Anguria non avere alcun tipo di calorie. Ammessi qualsiasi tipo di quantità, e sycący e anche piacevole. Per il pranzo, piuttosto che farina, scegliere escludere cavolfiore, fagioli o jogger fagioli. Vivace insalate si potrebbe produrre ogni una delle verdure che ti piace. Allo stesso modo twarożkami che si possono, inoltre, il periodo con il vostro preferito sapori. Quando la nostra selezione di cibo meno complicato, permettono di concentrare l’attività. Si riconoscono, non a tutti piace attività sportive. Tuttavia, avendo un po ‘ di tempo prima della separazione, non siamo in grado di impegnarsi solo per andare al centro benessere e la piscina. Optate per una passeggiata! Non nastawiajmy di cui abbiamo bisogno. Si tratta di un trattamento di effettiva attualmente dell’anno!

L’estate si avvicina a grandi passi

Fare la vostra propria Bicicletta. L’azienda sarà sicuramente più semplice. Ottenere sul proprio una corda per saltare, sentire di nuovo come un bambino! Ultimo colpo è un cerchio con un hula-hop masującymi brattee. Chiedere al locale mostrando la merce del negozio. Andare per una passeggiata, ricordate sempre per quanto riguarda il liquido. Nella stagione estiva, reclamo, l’acqua con il limone o tè verde, anche a freddo. Allevia la sete così come non ingrasso! Nei giorni più caldi è permesso, ci sono anche naturali sorbetto di frutta e gelatina di frutta, che può servire come niezastygnięte come bevanda.

Il digiuno non è un modo per dimagrire

Un mese prima della vacanza! Sulla spiaggia si desidera impressionare una splendida silhouette? Oggi per andare in una tuta da jogging come iniziare a praticare. Questi esercizi sarà certamente permetterà, in particolare, migliora la resistenza, capannone grasso, si sentono più forti, non solo fisicamente ma altrettanto emotivamente. Educare che si offrono, comprende tutti i componenti del corpo, facendo formidabile attenzione a quelle che rivelano uno dei più sulla costa, stomaco, abbassare le braccia e le gambe. Prima dell’inizio delle vacanze di un sano ed equilibrato stile di vita e mangiare in modo coerente. Pianificare i vostri piatti in modo per quanto riguarda mangiare 5 volte al giorno. Dare gli alimenti zuccherati, sostituire loro con, ad esempio, secca, frutta o noci. Consumano un sacco di acqua, andare in nella dieta di verdure e cereali. Sarà sicuramente prosperare! Pronto? Inizio con un 5 minuti di warm-up (ad esempio, truchtu in luogo) così come andare per il programma. Tutti gli esercizi fare 3 raccolta di 20 repeatings.

Esercizi per dimagrire entro l’estate

Ricordarsi di finire l’allenamento con l’estensione. Faccio affidamento su di voi e tenere le dita incrociate per voi! Stare su un po ‘ ugiętej in ginocchio e gamba, braccio di disegno in poi. Successo tratto da un piede all’vari altri ad una distanza di almeno mezzo metro. Amortyzuj touchdown, uginając ginocchio e inclinando il busto in avanti. Eseguire 20 salti su ogni pagina. La maggior parte del lavoro sarà svolto. Impostare i piedi hip gamma divaricate, ginocchia piedi, fianchi, spingere, allineare la schiena come pure di trasformare il vostro busto. Mani diretto perpendicolarmente al pavimento, con le mani posizionate sulle ginocchia. Piegare le gambe in modo che le cosce che sono fino ad ora sopra il ginocchio sono elencati sotto i fianchi. Questo esercizio consente di attivare i glutei e muscoli posteriori della coscia.

Esercizi per dimagrire entro l'estate

Partecipazione all’indietro sulla sedia, piedi, fianchi dimensione, mani assumere dimensioni a parte. Uginaj giunti a gomito, per garantire che la parte superiore della gamba aveva effettivamente sceso al di sotto del livello della sedia. Evitare garbienia così come bloccare il braccio articolazioni. Esercizio sul tricipite, deltoide e glutei. Appoggiare la gamba su una sedia scegliere loro per assicurarsi che quando si piega le gambe, le cosce fatto un angolo retto con il corpo. Il provider gamba un po ‘ curva in ginocchio. Vieni a sedia con il piede vicino al piede. Tornare alla posizione di partenza. Ripetere sull’altro lato. L’allenamento consiste la parte superiore delle gambe, glutei e pancia testardo. Sdraiatevi sulla schiena. Una gamba curva ad angolo retto e il suo ginocchio fermare i vari altri. Un po ‘ alzare la parte superiore del corpo, mentre elevando le gambe e anche la parte superiore del corpo. Soggiorno chiaro di eccessiva destinazione il mento al petto. Ripetere sull’altro lato. Treno i muscoli dello stomaco.

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