“Fútbol Y Rumba”, Anuel AA incontra Enrique Iglesias

218

“Fútbol y Rumba”, il nuovo singolo di ANUEL AA con ENRIQUE IGLESIAS. Il brano è tratto da “Emmanuel” (Sony Music Latin) il doppio album del trapper spagnolo e disco urban più atteso del 2020, già disponibile in digitale.

Il videoclip ufficiale di “Fútbol y Rumba”, che a soli 3 giorni dalla sua pubblicazione ha già registrato 34 milioni di views su YouTube (https://youtu.be/oUNMq7AiYKU), vede la partecipazione straordinaria di star del calcio come Leo Messi, Sergio Ramos e Luis Suárez e altri prestigiosi nomi come Shaquille O’Neil, J. Balvin, Anitta, Jamie Foxx, Marshmello, Lunay, Javy Báez, Rey Misterio, Alvin Kamara, El Alfa e Rauw Alejandro.

Dal suo esordio nel 2011, Anuel AA ha continuato a scalare le classifiche di tutto il mondo, ha battuto i record di visualizzazioni su Youtube, guadagnato diverse certificazioni Platino e nel 2019 è stato nominato “New Artist of the Year” ai Billboard Latin Music Awards

Il nuovo album “Emmanuel”(https://SMI.lnk.to/emmanuel), il secondo della sua carriera, contiene i featuring con Bad Bunny, Enrique Iglesias, Tego Calderón, Karol G, Lil Wayne, Ozuna, J. Balvin, Travis Barker e tanti altri ed è prodotto da Gaby Music, Ervin Quiroz, Luis “Wichie” Ortiz e Mostywill.
Queste collaborazioni fondono lo stile urban trap di Anuel AA con lo street hip-hop, il ballad-pop e persino il Rock & Roll.
È disponibile anche il video di un altro brano tratto dall’album,“Hasta Que Dios Diga” ft. Bad Bunny, girato tra Miami e Puerto Rico.