Pronta la stanza delle narcosi

269

Metti una serata suggestiva che ha unito  la musica di una strepitosa band amata dal grande pubblico e la beneficenza a favore dei più piccoli meno fortunati. Metti che, grazie alla generosità del territorio, si sono raccolti 44.000 euro.

Metti che……le cose funzionano. Ora, dopo il concerto  dei “Dirotta su Cuba”  del 18 luglio 2019, a cura dell’Associazione “Music for Love”,  Lido Gandoli e del notaio Paola Troise Mangoni,  la stanza delle narcosi per i piccoli del Reparto del SS Annuziata è pronta,  ben attrezzata e con tutti i macchinari collaudati. 

Intanto l’evento 2020 è pronto, c’è già la disponibilità del grande  Fabrizio Bosso; gli organizzatori attendono di sapere se sarà confermato il concerto previsto per il mese di aprile o se si dovrà trovare un’altra data. La cifra chiesta dal responsabile del Reparto dott. Valerio Cecinati per comprare un altro macchinario   è già stata raccolta, prima ancora di realizzare l’evento. Il tam tam della solidarietà ha funzionato ancora, e bene. Ecco l’intervista al  notaio Paola Troise Mangoni.