Premio Adoc città di Taranto

19

Martedì 7 maggio, nella sala convegni dell’ ex convento di san Francesco, sede del Polo
universitario jonico, si è rinnovato l’appuntamento con il Premio Adoc Città di Taranto “Fiducia 2019”. L’Adoc dedica questo riconoscimento a quanti si contraddistinguono nell’impegno della tutela del cittadino, nella cultura, nell’arte, nello sport, nella tutela e nella promozione del territorio jonico, ed a chi a sua volta si impegna alla tutela del prossimo e contro ogni forma di povertà ed esclusione e per l’affermazione della dignità e dei diritti di ogni donna e uomo.

L’iniziativa di Adoc Taranto è supportata dalla CST UIL Taranto, dalla Confcommercio di Taranto, dall’Adoc Puglia e dalla BCC di San Marzano di San Giuseppe.

Quest’anno hanno fatto parte della commissione giudicatrice Giancarlo Turi, segretario generale UIL Taranto, Cosimo Fasano, console provinciale maestri del lavoro, Aldo Manzulli, vice presidente Confcommercio Taranto, Pamela Giufré, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno e Domenico Votano, presidente Adoc Taranto. La premiazione è stata condotta da Annagrazia Angolano direttore di Canale 85.